Info

studio095 è uno studio fotografico nato da un’idea semplice: che si possa condurre la fotografia di cerimonia lontano da ogni cliché. Ieri erano le foto in posa, oggi è il wedding photojournalism. La nostra massima aspirazione è invece andare oltre le definizioni di stile e proporre una fotografia sincera e spontanea lontana da ogni stereotipo capace di restituire ai nostri sposi le atmosfere e le emozioni di un giorno davvero speciale.

DUE fotografi. Il doppio delle attenzioni. Perché ogni particolare della vostra cerimonia sia nel racconto. Due sensibilità diverse e complementari pronte a raccontare con uno stile comune ogni momento della vostra giornata.

Scegliere studio095 vuol dire non porsi NESSUN LIMITE.
Nessun limite sugli orari poiché saremo a vostra disposizione dall’alba a notte fonda se necessario. Nessun limite sul numero di scatti. Nessun limite sul numero d’immagini da inserire nell’album. Saprete voi trovare il giusto equilibrio in ogni cosa. D’altra parte i nostri clienti sanno bene che è la qualità e non la quantità delle foto che fa dell’album un prodotto davvero unico.

In ogni album di matrimonio che si rispetti sono le fotografie le vere protagoniste. Ed è proprio per valorizzarle al massimo che per i supporti di stampa ci siamo rivolti alla fabbrica di CARTA ARTISTICA più antica della Germania: Hahnemuhle FineArt. Le carte della collezione Digital FineArt di Hahnemuhle in cotone o alpha-cellulosa che utilizziamo per stampare le vostre fotografie hanno una resa e una tattilità ineguagliabile. I premi assegnati a questi supporti dalla TIPA, dal BIPP e dalla American Photo confermano la straordinaria qualità dei prodotti che, non contenendo acidi, sapranno inoltre conservare i vostri ricordi per più di 150 anni!

A carte straordinarie abbiamo deciso di abbinare ALBUM STRAORDINARI: confezionati con la massima cura da un’azienda tutta italiana che fa dell’artigianalità il proprio punto di forza, questi album dai materiali di primissima qualità sono prodotti davvero unici. Una prova? L’azienda che ce li fornisce ha vinto per ben 4 volte il «Photo Industry Award» del British Institute Of Profession al Photography come migliore azienda produttrice di album al mondo! Quale miglior partner avremmo potuto trovare per i vostri album?